Il Gruppo Sanitel comprende 2 strutture sanitarie presenti sul territorio romano, convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale e con le maggiori assicurazioni sanitarie tra cui :
Il Poliambulatorio Tempesta creato negli anni 2000 con l’accorpamento di due società VE. Di. Radiologica S.r.l. (radiologia) e la società Maz Medical S.r.l. (analisi cliniche) riunite inizialmente nei locali di Via Pietro Sensini 38, e ora trasferite (marzo 2018) nei nuovi locali di Via Antonio Tempesta 12, ampliando l'offerta di esami, come Risonanza Magnetica Aperta, TC Cone Beam Dentalscan 3D, e avvalendosi di ulteriori specialisti proveniente dai miglior ospedali e cliniche di roma, diventando sempre di più uno dei centri d’eccellenza del quartiere.Da gennaio 2022 installato il nuovo sistema RIS/PACS che permette al paziente di scaricare comodamente da casa sua i referti di radiologia e risonanza magnetica. Da novembre 2022 installati 3 nuovi ecografi MYLAB X7. Da gennaio 2023 abbiamo ampliato la sala d'attesa per garantire maggiore confort dei paziente. Da febbraio 2023 installata la Nuova Risonanza Magnetica Aperta S-Scan Esaote in grado di eseguire esami di alta qualita'. Da maggio 2023 installata la nuova MOC DEXA HOLOGIC. Da Ottobre 2023 installato il Nuovo Mammografo Giotto 3D con Tomosintesi per una miglior diagnosi della neoplasia mammaria. Da Novembre 2023 il Poliambulatorio Tempesta è convenzionato con l'assicurazione sanitaria Unisalute leader nel settore sanitario.
La Radiologia MEDICAL RAY iniziò la sua attività negli anni ’90 nella sede storica di Via di Casalbertone 5, fino al 2008 dove venne trasferita nell’attuale sede di Via Carlo Mezzacapo 58, nel quartiere di Casalbertone e inserendo macchinari di radiologia di ultimissima generazione garantendo sempre più una ottima qualità degli esami. Da Aprile 2023 installato il Nuovo Ortopanoramico New Tom Giano che permette di effettuare ortopanoramiche digitali e rx telecranio con la modalita' digitale diretta. Da Novembre 2023 la Radiologia Medical Ray è convenzionato con l'assicurazione sanitaria Unisalute leader nel settore sanitario.
Inoltre i nostri centri sono privi di barriere archittettoniche per creare una sanità accessibile a tutti.
Ai sensi dell’art. 41 del D. Lgs. 33/2013 si informa l'utenza che per le prestazioni erogate in Accreditamento non sono attualmente previste liste d'attesa.